Clamoroso, Alessia Marcuzzi sveste i panni di conduttrice: tutta colpa di De Martino

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi foto dal web

La “fortuna” che non tutte hanno è quella che abita invece nelle abitudini di Alessia Marcuzzi, ossia l’indipendenza dal proprio partner. Nonostante il rapporto a gonfie vele con Calabresi Marconi, la presentatrice della Mediaset può vantare dell’esperienza di farsi strada da sola senza l’aiuto di nessuno.

Misurandosi con questa ambizione sta scacciando via tutto lo “scandalo” che ruota attorno alla sua figura, associata alla crisi che Stefano De Martino sta vivendo con Belen Rodriguez. Non sembra proprio avere fine per lei, l'”incubo” del rapporto clandestino, ormai sulla bocca di tutti.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Nonostante tutto, ad accorrere in aiuto della conduttrice romana, ci ha pensato Maria De Filippi con i suoi suggerimenti da “maestra” di vita. La moglie di Maurizio Costanzo è intervenuta con decisione nella vita della Marcuzzi, consigliandole di abbandonare il timone dell’Isola Dei Famosi, dove tutto lo scatafascio mediatico ha avuto inizio e di crearsi nuove aspettative future.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, bellezza inconfondibile al calar della sera: luna dei sogni – FOTO

Alessia Marcuzzi (foto GettyImages)
Alessia Marcuzzi (foto GettyImages)

Da qui dunque la scelta di Alessia Marcuzzi di lanciarsi a “capofitto” nel nuovo mondo di Temptation Island (e in seguito Le Iene), dove dal 9 Settemrbre sarà pronta a rilanciare le sue ambizioni di carriera e trovare personalmente, la tranquillità interiore perduta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy