Mercedesz Henger, in costume è sempre più esplosiva – FOTO

View this post on Instagram

È diventato difficile pensare a viaggi futuri vista l’imprevedibilità della nostra situazione attuale … Forse è proprio per questo che sono così contenta di aver esplorato meglio il nostro magnifico paese quest’estate 😌 Posti incredibili , da togliere il fiato , tutti qui : nella nostra Italia. ❤️🏔🦙 . Nessuna delle mie foto può aver catturato realmente la bellezza di questi posti e le sensazioni che danno quando ci si va di persona, ma ci ho provato. Per condividere al meglio con voi qualsiasi esperienza. ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

A proposito dell’estate, l’ultimo scatto di oggi ha una vena malinconica, di commiato alla bella stagione, ma ci mostra una Mercedesz un po’ più riflessiva. I mesi estivi, come lei stessa spiega, li ha trascorsi in Italia, data la situazione legata al coronavirus: “È diventato difficile pensare a viaggi futuri vista l’imprevedibilità della nostra situazione attuale…Forse è proprio per questo che sono così contenta di aver esplorato meglio il nostro magnifico paese quest’estate. Posti incredibili, da togliere il fiato, tutti qui: nella nostra Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger festeggia il suo compleanno in tubino bianco, pazzesca – FOTO

Toglie il fiato, però, come di consueto, anche lei. La posa in costume è molto sensuale, la parte superiore del costume stesso è molto aderente sul suo lato A, evidenziandolo e rendendolo forse più esplosivo che mai. Non sappiamo se Mercedesz abbia contribuito a pubblicizzare le bellezze del nostro paese, di sicuro ci ha regalato scatti indimenticabili.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter