Paola Turani, outfit da favola: bellezza e sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata dedicata al restauro capelli da @luciano_colombo! Diversamente dal solito, oggi ho fatto il trattamento Genesis di @kerastase_official, ristrutturante e idratante perfetto per il rientro dalle vacanze. Una bella lisciata e sono pronta per Venezia! #kerastaseit #adv

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:


“Giornata dedicata al restauro capelli… Diversamente dal solito, oggi ho fatto il trattamento Genesis, ristrutturante e idratante perfetto per il rientro dalle vacanze. Una bella lisciata e sono pronta per Venezia!”, ha scritto Paola nella didascalia. In effetti i suoi capelli sono più luminosi del solito. Gli occhi, dal canto loro, conquistano -come sempre- la scena e fanno impazzire i follower. Paola è sempre più bella e anche l’outfit mostrato nei due scatti è favoloso. Il top è davvero corto e mette in risalto il suo fisico slanciato e allenato. La sensualità della modella è di altra categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso, un fisico da urlo, Al Bano gongola: che schianto – FOTO

La Turani, qualche giorno fa, ha deliziato la platea del web pubblicando uno splendido scatto in costume: le sue gambe da sballo sono semplicemente straordinarie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter