Germania, 5 bambini trovati morti in un appartamento

Cinque bambini sono stati ritrovati senza vita in una casa in Germania, a Solingen, nel land tedesco del Nordreno-Vestfalia. La notizia è stata diffusa dal quotidiano tedesco Bild

Ambulanze sotto al condominio della strage
Ambulanze sotto al condominio della strage (foto dal web)

Cinque bambini di 1,2,3,6 e 8 anni sono stati ritrovati morti in una casa a Solingen nel land tedesco del Nordreno-Vestfali. La notizia è stata subito data dal quotidiano in versione tabloid tedesco Bild, ed è stata subito dopo confermata anche dalla polizia locale di Wupperthal. I bambini erano molti piccoli, avevano 1,2, 3, 6 e 8 anni. C’è anche un sesto fratellino che, stando alle prime notizie si sarebbe salvato. Rimane un sesto figlio, 11 anni, che si sarebbe salvato. Stando a quanto si apprende da fonti del Tabloid tedesco, i bambini sarebbero stati uccisi dalla madre di 27 anni. La donna avrebbe prima ucciso i 5 piccoli e poi si sarebbe gettata sotto un treno della metropolitana nel tentativo di suicidarsi, ma senza riuscirsi. Ora sarebbe in condizioni gravi.

LEGGI ANCHE -> Covid, scoperta una molecola naturale che inibisce il virus

Strage in Germania: a lanciare l’allarme è stata la nonna dei bambini

Polizia tedesca
Polizia tedesca (foto dal web)

La donna ha anche un sesto figlio di 11 anni. L’allarme è stato dato dalla nonna che ha ha chiamato le forze dell’ordine dicendo che sua figlia aveva ammazzato i suoi cinque figli e stava recandosi in metropolitana per suicidarsi insieme al ragazzino di 11 anni. Quest’ultimo adesso sarebbe in mani sicure, con sua nonna. Le indagini sono appena iniziate e proseguono così come ha dichiarato il portavoce della polizia all’ANSA.

LEGGI ANCHE -> Batterio Killer a Verona. Morti 4 bambini. Le parole del presidente Zaia

Polizia tedesca
Polizia tedesca (foto dal web)

Gli uomini in divisa di Wupperthal all’inizio non avevano divulgato nessuna notizia. Ora invece è stato confermato che “i corpi” dei cinque piccoli bambini “senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in Hasselstrasse a Solingen”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy