Caterina Balivo divano, bellezza e tante risate .. che spettacolo – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Milano per 2 giorni di shooting e vuoi non passare a cena dai novelli sposi @sarahbalivo e @pieribus??? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balio vola a Milano per questioni di lavoro e fa tappa a casa di sua sorella Sarah. La bella conduttrice pare non si fermi di lavorare anche se, come detto, non la vedremo a breve in tv. Lo dice lei nella sua didascalia all’ultima foto pubblicata. Nel capoluogo lombardo per una due giorni di shooting.

Cosa starà combinando? Tutto da scoprire con massimo riserbo al momento. Caterina però ci concede un dolce scatto in compagnia della sorella, la 32enne architetto che si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con la sorella di Simona Ventura, Sara, e si è sposata da poco con il suo storico fidanzato Piero Cicconi.

Le due si concedono dolci coccole sul divano, parlano, si raccontano e sorridono. Una mora e l’altra bionda, sono molto belle. Lasciano le loro gambe scoperte sul divano e si concedono anche una posa un po’ più intrigante. Sguardo fisso in camera, l’una vicino all’altra. Caterina indossa un vestitino nero con sotto una maglietta bianca a maniche corte. Sembra una ragazzina.

LEGGI ANCHE –> Elodie incanta Venezia con un vestito argentato, tutte le forme in vista – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando hai tanti fichi a casa tocca usarli bene: marmellate e gelati! Tutto questo quando hai ormai 40 anni 😂😂😂 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Quasi due coetanee sembrano le due nonostante tra di loro ci siano 8 anni di differenza. “Fantastiche” dicono gli utenti che apprezzano la semplicità di Caterina che è sempre una di noi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy