Covid-19, parla Berlusconi: “Sto bene, non ho febbre né dolori”

Covid-19, nella giornata di ieri è giunta la notizia che anche Silvio Berlusconi è positivo al tampone. L’ex premier ha svelato le sue condizioni durante un intervento telefonico. 

Marta Fascina Berlusconi
Isolamento per Silvio Berlusconi (foto dal web)

Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus: l’ex presidente del consiglio, tuttavia, sta bene e non ha né febbre né altri sintomi. Berlusconi, nel corso delle scorse settimane, aveva soggiornato in Sardegna e aveva incontrato anche Flavio Briatore. Il politico ed imprenditore è in isolamento nella sua villa ad Arcore ma sta lavorando per supportare il suo partito per le prossime elezioni. Il Cavaliere ha parlato delle sue condizioni tramite un intervento telefonico ad un convegno a Genova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marta Fascina, la fidanzata di Berlusconi, è positiva al Covid

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi

Berlusconi (GettyImages)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Berlusconi, nel periodo più duro della pandemia, aveva trascorso diversi mesi in una sua proprietà a Nizza. L’imprenditore è rientrato a Milano per poi trascorrere le vacanze estive in Sardegna. “Non ho più la febbre né dolori”, ha spiegato il leader di Forza Italia. “Tanta vicinanza mi ha commosso e questo è il miglior incentivo ad andare avanti avendo ben presente la sofferenza di tante famiglie vittime di questa malattia insidiosa“. Berlusconi è intervenuto telefonicamente durante un convegno a Genova e ha svelato che continuerà a lavorare per il suo partito direttamente da casa sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Coronavirus, il bollettino del 3 settembre: salgono ancora i casi di contagio 

berlusconi-barbara-d'urso
Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi – Foto Instagram

La compagna del leader di Forza Italia, Marta Fascina, ha ricevuto qualche ora fa il risultato del test: anche la deputata è positiva al Covid-19. La 30enne, fin dall’inizio della pandemia, è rimasta al fianco del suo fidanzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy