Cristina Parodi diventa stilista. Gli abiti però costano una fortuna. Polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tante le modelle d’eccezione che si sono prestate ad indossare i capi di Cristina Parodi targati Crida anche attraverso gli scatti su Instagram. La stessa figlia della giornalista posa con un’amica. In un’altra foto possiamo addirittura ammirare la meravigliosa Ornella Vanoni. In altre è la presentatrice tv in prima persona che diviene testimonial per un giorno.

Purtroppo però i consensi dal pubblico stentano ad arrivare. Perchè? Forse i capi non sono all’altezza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al contrario. Le linee morbide e chic sembrano trovare il gradimento delle signore che vorrebbero acquistare i capi ma l’unica grande remora sono i prezzi. Anche a metà prezzo dire che sono proibitivi è poca roba.

Un utente scrive: “800€ per un vestito per andare nell’orto si fa molto figo però capirete che in una situazione generale di cassaintegrati sono discorsi ridicoli che sfottono la maggior parte della gente.” 

E un altro: “Sinceramente, visti i costi, meglio un vestito di Zara che praticamente é uguale a questo qui.” E ancora: “Abiti molto belli ma non alla portata di tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici bellissima sui social, outfit particolare e sorriso contagioso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con gli sconti un abito parte dai 400€ per arrivare molto più su. A prezzo pieno sono praticamente intoccabili per la maggior parte degli italiani che per ora non sta affrontando la migliore delle condizioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy