Elena Morali | il fisico perfetto in mostra su Instagram | ‘Magnifica’ FOTO

Splendida Elena Morali, che su Instagram rende felicissimi tutti i suoi ammiratori. Il merito è di questi scatti nei quali appare scintillante come una dea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Positano e niente più ✨ Nemmeno il vento e la pioggia sono riusciti a renderti brutta 💓🥰✈️

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Ha assolutamente dell’incredibile il fisico mozzafiato che Elena Morali sfoggia nel corso delle sue belle vacanze in Campania. La splendida bergamasca, classe 1990, ha trascorso alcuni giorni di assoluto relax e di spensieratezza a Porto Rotondo, in Sardegna. E da pochissimo si è spostata dapprima ad Ischia e poi a Positano.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta condivide uno scatto, ricomincia Striscia la notizia

Con lei c’è il fidanzato Luigi Favoloso, che in tanti conoscono per la passata love story intrattenuta con Nina Moric. La relazione tra quest’ultimo e la modella croata si è però bruscamente interrotta verso la fine del 2019, con delle vicende anche poco carine. Invece, per quanto riguarda la Morali, in molti la ricordano accanto a Gianluca Fubelli, lo ‘Scintilla’ del gruppo comico ormai disciolto ‘I Turbolenti’. Con il 47enne Fubelli la bergamasca classe 1990 aveva intrattenuto una relazione che aveva fatto molto discutere per via della differenza di età.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, in pigiama è ancora più sensuale – FOTO

Elena Morali, un corpo in cui non c’è nulla che non vada

Impostazioni privacy