Elodie incanta Venezia con un vestito argentato, tutte le forme in vista – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Direttamente dalla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia Elodie incanta il pubblico del Lido e del web. Bellissima e sensuale in versione patinata insieme al suo compagno Marracash. I due abbracciati posano dopo aver fatto il red carpet, insieme per la prima volta sotto l’occhio indiscreto dei fotografi.

La cantante, ex allieva di Amici, è stupenda. Indossa un vestito argentato lungo, che lascia scoperte e spalle e mette in risalto le sue forme. Attillatissimo mette tutto in vista. Lato A esplosivo sotto una cascata di brillantini e un corpetto che costringe a stare tutto in ordine. Fianchi strabordanti coperti un po’ dalla mano del suo compagno.

Capelli corti e tutti gellati tirati indietro. Una venere moderna che posa felice ed orgogliosa al fianco del suo amore, finalmente mostrato al mondo intero con gioia e orgoglio.

LEGGI ANCHE –> Annalisa: spalle scoperte e seno in vista, che sensualità – Foto

Per Elodie un abito di Versace che viene taggato a corredo della foto. Lui abito nero e camicia bianca. Un mare di like che scavalcano i 210 mila per questa foto direttamente da Venezia e tanti commenti di apprezzamento per la coppia d’oro della musica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy