Giulia De Lellis, gambe scoperte in “abito da sposa” a Venezia: che bellezza – Foto

Giulia De Lellis stupisce sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020: in bianco, con un abito in stile sposa, lascia scoperte le gambe pazzesche, foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lilac dream💜 Grazie a @belfioricouture che in sole 48 h mi ha letteralmente cucito questo meraviglioso abito addosso. È un vero onore essere stata vestita da un mio coetaneo. Grazie B! @kerastase_official mi accompagna ormai da un po’ ed ogni volta è sempre una garanzia ! @simonebellimakeup @nikipinna Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni. Che dire..grazie anche a voi ! @lesilla , la scarpetta di cenerentola 2020 esiste . @salvinigioielli_official con i vostri gioielli siete riusciti ad illuminarmi per tutto il Red Carpet. @chiamatelamimi senza di te non sarei quella che sono.. @newcomgmt Vi sono immensamente grata. E voi.. Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 Milioni di volte grazie ! Immensamente grata ……. #Venezia77 #adv #madeinitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Chi si aspettava una Giulia De Lellis strepitosa e diversa dal solito sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 non è stato deluso. L’influencer, sul tappeto rosso, si è presentata con i capelli raccolti, un abito bianco corto sul davanti e con un lungo e vaporoso strascico nella parte posteriore lasciando così scoperte le gambe pazzesche.

Un tripudio di applausi virtuali per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, con quasi cinque milioni di followers, è una delle influencer italiane più amate e seguite. Su Instagram, dopo l’emozione vissuta, la De Lellis ha ringraziato tutto il suo staff che le ha permesso di essere ancora più bella del solito e tutti i suoi fans che la sostengono sempre con grandissimo affetto.

“E voi.. Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 Milioni di volte grazie !
Immensamente grata”, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Atzei, senza niente addosso nella vasca da bagno: i fan sognano – Foto

Giulia De Lellis in bianco conquista Venezia, i fan: “La più bella”

Impostazioni privacy