Giulia De Lellis senza filtri: foto in primo piano con l’acne

Giulia De Lellis senza filtri sui social. Nell’ultima storia pubblica uno scatto senza makeup e svela ai follower i problemi con l’acne. 

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis Foto dal web

Giulia De Lellis senza trucco e senza inganno. La famosa influencer, ex gieffina diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e donne, dice basta agli inganni, e si mostra su Instagram così com’è.

GDL – così amano chiamarla i suoi fan – ha deciso di mandare al diavolo trucchi e filtri capaci di trasformare tutte in delle dee di bellezza. Così, ha pubblicato una storia dove, con un primo piano del suo volto, mostra a tutti i suoi problemi con l’acne.

Sulla foto ha scritto: «Mi avete chiesto “cosa intendi quando dici situazione pelle: una tragedia”. Ecco questo…intendo questo! (Senza filtri è una storia diversa…tutto!!).

Leggi anche –> Giorgia Rossi, strepitoso bikini bianco evidenzia le forme – FOTO

Giulia De Lellis: un messaggio positivo

Giulia De Lellis

Certo, è un’altra storia, eppure Giulia De Lellis rimane bellissima oltre che coraggiosa. L’influencer, tra l’altro, aveva già espresso la sua ammirazione per Aurora Ramazzotti, quando ha mostrato con uno scatto tutti i suoi problemi con la pelle.

«Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento. Io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria», aveva scritto.

Leggi anche –> Pamela Prati uno schianto in costume: il lato B è da infarto – FOTO

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis fonte getty

Adesso, invece, Giulia ha trovato il coraggio, e si è mostrata senza veli ai suoi fan. Un messaggio positivo, che dovrebbe essere condiviso da tutte le potenti influencer del web.

Leggi anche –> Ha vinto Miss Italia 2008, che fa e come è diventata

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy