Guendalina Tavassi, in pigiama è ancora più sensuale – FOTO

opinionista (foto dal web)

Madre di tre figli, la primogenita Gaia, avuta dal primo matrimonio con Remo Nicolini, e gli altri Chloe e Salvatore avuti da Umberto. Durante l’edizione del Grande Fratello, Guendalina aveva dichiarato di non essere una madre modello e molte volte ha discusso con il suo ex anche durante la trasmissione. Oggi invece le cose sono cambiate, anzi l’opinionista è anche testimonial di varie campagne pubblicitarie legate al ruolo di madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazze @fitvia.it ha lanciato il 💕 Mum care Tea, il tè dedicato a tutte le mamme in dolce attesa o allattamento, andando sul sito www.fitvia.it e inserendo il mio codice 🌸 GUENDALINAMAMMA potrete acquistare questo e gli altri prodotti al 30% di sconto con 3 prodotti in omaggio a scelta tra 6 con una spesa minima di 59 €! Grazie a finocchio, pera e melissa, questo tè è perfetto per contrastare i gonfiori, quindi lo bevo anche se non sono in dolce attesa, anche se con un alleato del genere potrei farci un pensierino, ma non ditelo ad @umbydap84 ! 😂 #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyliving #natural #beachbody #life #tea #detox #detoxtea #summer #summer20 #benesserenaturale #benessereesalute

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

In pigiama la Tavassi è ancora più sensuale, e su Instagram i follower impazziscono a vederla così. “Bella mamma”, “Ti prenderei a morsi”, “You are the best” commentano i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Biasi, top bianco e minigonna. Che gambe -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me & you💗 #gaia#momanddaughter

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Con Gaia, la sua primogenita, sembrano sorelle. Dopo momenti di difficoltà e di malintesi, le due hanno trovato il giusto equilibrio tra madre e figlia. E tutto sta andando per il meglio.

 
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy