Ana Mena, dolcezza e sensualità in una FOTO: che spettacolo

Un gesto di solidarietà di Ana Mena al suo pubblico Instagram. Bellezza atlantica in un primo piano mozzafiato per la sexy cantante iberica

Ana Mena
Ana Mena – FOTO dal web

Ana Mena è la donna “copertina” del momento, venuta alla luce dei medìa grazie alle sue innate qualità di cantante sexy.

Il suo curriculum non si ferma ai livelli del Gossip nazionale ma spazia nel regno dello spettacolo, sulla giostra degli attori più affermati di origine spagnola. La notorietà di Ana Mena raggiunge un appeal costante quando nel 2006 viene incoronata vincitrice del Veo Veo Awards.

https://www.instagram.com/p/B6YKu-iitNL/?utm_source=ig_web_copy_link

No soy como tú crees” è uno dei singoli di fama che sbarca anche su Spotify, tra i brani musicali più ascoltati. Negli ultimi anni si è anche dileguata in duetti vocali a tutta birra. L’ultimo in ordine di tempo è A un passo dalla Luna con l’intreccio di esibizione con Rocco Hunt, mentre l’anno precedente spopolava la sua performance caliente Una Volta Ancora con Fred De Palma.

Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato: ecco i motivi

Proprio grazie alla candidatura di quest’ultimo che Ana Mena oggi deve la sua notorietà in Italia. L’affinità totale con il rapper torinese ha cavalcato mari e tempeste, fino a ricevere la palma di migliore cantante del 2019 del suo Paese natale con in tasca, ben 5 dischi d’oro.

LEGGI ANCHE —–> Loredana Lecciso e la foto molto seducente nella piscina di Al bano Carrisi

Ana Mena, bellezza senza confini: i fan di Instagram esultano

Impostazioni privacy