Berlusconi positivo, tradito dalla cena di Ferragosto: tanti invitati

Coronavirus, la cena di Ferragosto. “A Villa Certosa c’erano tanti invitati”. Diverse fonti confermano, lì sarebbe avvenuto il contagio di Berlusconi

Marta Fascina Berlusconi
Isolamento per Silvio Berlusconi (foto dal web)

Sarebbe stata la cena di Ferragosto a rovinare i piani di Silvio Berlusconi. Quella serata a Villa Certosa con tanti invitati così descritta da Il fatto Quotidiano. Contagiata anche la nuova compagna Marta Fascina e perfino una guardia del corpo. Ci sarebbe la caccia a colpevole da parte dei familiari sempre secondo indiscrezioni. Nei giorni successivi Berlusconi è stato anche ad Angera, sul Lago Maggiore, come testimoniano i selfie raccontati da Varesenews. Intanto la figlia Barbara si sarebbe contagiata a Capri, dove la Billionaire in tanti avrebbero portato il contagio all’Anema e core di Capri e lì Barbara avrebbe contratto il virus avendo partecipato ad una gita in barca.

Leggi anche > Covid, positiva Marta Fascina

Berlusconi, e la festa in villa galeotta fu…

Briatore e Berlusconi (foto dal web)

Berlusconi è intanto ricoverato al San Raffaele.  La Tac ha riscontrato una polmonite bilaterale. Per il momento non è stata annunciata nessuna situazione di rischio e non c’è bisogno della terapia intensiva. Ma l’ex cavaliere dovrà fare molta attenzione, rimanere in isolamento e adottare le dovute precauzioni. Già da qualche giorno l’ex presidente del consiglio avvertiva qualche lineetta di febbre che andava e veniva, unita a sintomi di spossatezza e stanchezza. Così il suo medico, il dott. Zangrillo, colui che considerava il covid clinicamente morto, ha deciso di sottoporlo ad una tac e da lì è emersa in maniera più limpida la situazione.

Leggi anche > Berlusconi ricoverato

Elezioni Berlusconi
berlusconi (getty images)

Al momento, si cerca di setacciare le persone frequentate anche per capire se ci sono altri positivi. In caso di conferma della festa a villa Certosa, sarebbe grave non denunciare il fatto e soprattutto le persone presenti per sottoporle al tampone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

M.P.

Impostazioni privacy