Elettra Lamborghini, per la Twerking Queen un addio al nubilato in rosa

Prossima alle nozze con il dj Afrojack, Elettra Lamborghini si concede gli ultimi momenti da nubile con una festa in rosa. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini,addio al nubilato in rosa (foto dal web)

“Bride to be Elettra” è lo slogan riportato su tutti i gadget che la stessa cantante – prossima ormai alle nozze con il Dj Afrojack – mostra ai suoi follower nelle stories di Instagram. La Lamborghini infatti in queste ore è impegnata a festeggiare insieme agli amici il suo addio al nubilato e tutto appare rosa; dalle powerbank all‘igienizzante mani al cuscino da viaggio e ovviamente la mascherina. Un kit in rosa che la stessa ha preparato per i partecipanti alla festa. Un addio al nubilato scoppiettante: durante il viaggio infatti la futura sposa si è imbattuta in un singolare addio al celibato. Un gruppo di ragazzi col cappello da Puffo ed il futuro sposo vestito da Biancaneve.

LEGGI ANCHE ->  Lorella Boccia in topless, lo scatto suscita polemiche – FOTO

Per Elettra Lamborghini un addio al nubilato in sicurezza

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ed il fidanzato, il Dj Afrojack (foto dal web)

La cantante ha espresso nei giorni scorsi che intenderà sottoporre tutti i suoi invitati al tampone, fino a tre giorni prima dalle nozze, previste per il prossimo 26 settembre. La Lamborghini, in questo periodo in tutte le classifiche grazie alla sua “La Isla” in featuring con Giusy Ferreri, ha mostrato infatti una forte preoccupazione per la nonna.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini al centro della polemica per il like a Berlusconi 

https://www.instagram.com/p/CC_VIUYIqh8/

Le stesse precauzioni sono state adottate durante i festeggiamenti per l’addio al nubilato: in una storia su Instagram ha infatti precisato che tutti gli ospiti sono stati tamponati e prima di entrare nella tenuta verrà fatto il test sierologico.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy