Laura Pausini, l’annuncio clamoroso sulla carriera

Laura Pausini fa una sorpresa ai fan: la cantante spiazza tutti e, sui suoi profili Instagram, si lascia andare ad un annuncio che scatena il web, foto.

Laura Pausini
Laura Pausini (foto dal web)

Laura Pausini sa come sorprendere i fans. La cantante, amatissima in Italia e all’estero, con un annuncio in italiano, in spagnolo e in inglese, scatena l’entusiasmo dei suoi milioni di fans in tutto il mondo che aspettavano con ansia il suo ritorno. Voce inconfondibile, dopo tantissimi successi e riconoscimenti, la Pausini ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura e, sicuramente, i risultati saranno sempre altissimi.

“Io e @labebeypunto siamo due metà di una sola verità. Avete già ascoltato la nostra canzone insieme? E il videoclip”, ha scritto su Instagram. Ma qual è la novità annunciata dalla Pausini e che ha scatenato il delirio del web?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È la più bella di tutta Venezia: la 20enne spagnola che ha stregato il mondo

Laura Pausini, il nuovo singolo in duetto entusiasma tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@labebeypunto y yo somos dos mitades que forman una verdad. ¿Ya habéis escuchado nuestra canción? ¿Y habéis visto nuestro nuevo videoclip? #VerdadesAMedias Io e @labebeypunto siamo due metà di una sola verità. Avete già ascoltato la nostra canzone insieme? E il videoclip? #VerdadesAMedias @labebeypunto and I are two different half of a single truth. Have you already listened to our song? And the music video? #VerdadesAMedias @labebeypunto e eu somos duas metades que formam uma verdade. Já escutaram nossa canção? E já assistiram nosso novo videoclipe? #VerdadesAMedias @labebeypunto et moi, nous sommes deux moitiés d’une seule vérité. Vous avez déjà écouté notre chanson ensemble? Et le vidéoclip? #VerdadesAMedias

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura Pausini non si ferma mai e, in attesa di tornare nella giuria del talent show ‘La Voz’, ha lanciato, a sorpresa, un nuovo singolo. Si tratta del brano Verdades a medias sulle cui note la Pausini duetta con la cantautrice spagnola Bebe. Il singolo, in realtà, è una nuova versione del brano Frasi a metà dell’album Fatti sentire del 2018 e che in Italia, all’epoca, ha ottenuto un grandissimo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La canzone che Battisti dettò in sogno a Mogol e Mango rese immortale

“Inaspettatamente fantastiche”, scrive una fan. “E’ carina, poi tutto ciò che tocchi tu con la voce diventa oro”, aggiunge un’altra. E ancora: “La bellezza… canzone top cantanta da entrambe”, “Bellissima amore, mi piaccio davvero tanto le vostre voci insieme!!”, “Sei speciale”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy