Michela Quattrociocche, gli occhi che fanno innamorare – FOTO

Dolcezza e sensualità tutte in uno scatto furente con lo sguardo perso nel vuoto dei desideri. Così, Michela Quattrociocche detta “legge” su Instagram

Michela Quattrociocche (Getty Images)
Michela Quattrociocche (Getty Images)

L’attrice romana Michela Quattrociocche ha già cambiato da tempo “pelle”, scrivendo un nuovo capitolo della sua vita da Due Cuori e Una Capanna. Nel maggio scorso, dopo 12 anni di amore puro e sincero è avvenuta il divorzio ufficiale dall’ex calciatore di Roma e Milan, Alberto Aquilani.

Insieme hanno condiviso momenti indimenticabili, coronati da un sogno nel cassetto che con il tempo ha avuto modo di realizzarsi: la venuta al mondo delle due figlie, Aurora e Diamante.

Michela Quattrociocche post bella fan foto
Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche (Getty Images)

Ancora oggi la coppia del Gossip più acclamata di un tempo è rimasta in ottimi rapporti, con le due pargole a far da perno centrale della loro vita da separati.

https://www.instagram.com/p/B89mG7loC1I/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Michela sta riemergendo come una volta tra i fasti di bellezza che l’accompagnavano sul gradino più alto tra le personalità più glamour del grande schermo. L’attesa è stata snervante per i suoi seguaci che ora possono tornare ad esultare come una volta.

LEGGI ANCHE —–> La svolta rap di Gigi D’Alessio nel nuovo album di duetti “Buongiorno”

Michela Quattrociocche “benedetta” da un nuovo Eros

Impostazioni privacy