Naike Rivelli gambe divaricate e lato B al vento: equilibrista sexy – FOTO

Ancora una volta sul filo della censura, Naike Rivelli disegna spettacolo puro per le sue innate qualità da equilibrista e le sue esibizioni da infarto preannunciato

Naike Rivelli Instagram
Naike Rivelli Instagram (Foto dal web)

Se c’è un posto dove il paradiso esiste, per i fan conviene bussare alla porta dei luoghi proibiti del piacere. Naike Rivelli può fare al caso loro, con tutte quelle performances all’altezza della situazione che scalfiscono di passione ogni attimo della giornata.

https://www.instagram.com/p/CEjg8xaB89c/?utm_source=ig_web_copy_link

Sentimentale per un giorno? Neanche per sogno, ed è proprio questa la peculiarità principale di Naike Rivelli che con il suo da farsi quotidiano sa sempre sorprendere il suo pubblico estimatore. Le qualità da equilibrista sono ormai note a tutti, ma lei non si pone limiti, andando dritto al cuore del “problema” per i 284 mila fan di Instagram che quasi tutt’insieme attendono con fermento la sua prossima “mossa”.

https://www.instagram.com/p/CEUjGT4jFkW/?utm_source=ig_web_copy_link

Ogni qualvolta la nobile attrice, figlia della celebre Ornella Muti appare sui social, non è mai banale. Tra un movimento da sex appeal e l’altro, c’è sempre un risveglio mattutino all’avanguardia e in preda al piacere sentimentale.

https://www.instagram.com/p/CEjg8xaB89c/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo e non più un segreto senza veli ci offre un panorama ai limiti della libidine. Lato B parlante e stretto nella morsa di uno slip striminzito. Naike mostra tutte le abilità da equilibrista sexy, senza far mancare l’altra faccia della medaglia con un accenno quasi ridimenisonato delle sue curve.

https://www.instagram.com/p/CElyVlmBm7A/?utm_source=ig_web_copy_link

Un dipinto della natura, senza precedenti che riesce a bilanciare una corporatura di alto volume con gambe divaricate fino all’ultimo livello di seduzione e una perfetta traiettoria delle braccia, che mettono in risalto ogni aspetto positivo del suo incredibile repertorio fisico.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power, capelli neri e corti: il motivo del nuovo look – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Amoroso come non l’avete mai vista, treccine e una mise insolita, una favola – FOTO

https://www.instagram.com/p/CErgE8dhEVm/?utm_source=ig_web_copy_link

La “lezione” di Naike Rivelli al suo pubblico non si ferma all’elegante elasticità dell’apparire ma continua nel rispetto massimo delle norme anti-coronavirus con un invito energico. Perché Siete andati tutti a fare la movida Perché?! ??????????????????? Ora fanno i tamponi.. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ma rispettare le norme no? 👯‍♀️🕺🏻👯‍♀️🕺🏻🍾👯‍♀️👯‍♀️🕺🏻🍾👯‍♀️🕺🏻?“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy