Schianto in autostrada: muore una coppia di coniugi

Una coppia di coniugi è morta questa mattina in un drammatico incidente consumatosi lungo l’autostrada A14 tra Pesaro e Fano.

Incidente
(Foto dal web)

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo l’autostrada A14 tra Pesaro e Fano. Secondo una prima ricostruzione, un’auto sulla quale viaggiano due anziani coniugi si è schiantata contro il guardrail della corsia di decelerazione, in direzione Bologna. L’impatto, avvenuto all’ingresso di un’area di servizio, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due coniugi di 81 ed 82 anni, morti praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, il personale di Autostrade e gli agenti della polizia stradale. Per via dell’incidente, l’area di servizio è stata temporaneamente chiusa al traffico, circostanza che non ha influito sulla circolazione.

Leggi anche —> Terribile incidente sulla statale, si scontrano tre auto: morti e feriti

Pesaro, schianto contro il guardrail in autostrada: muore una coppia di anziani coniugi

Vigili del Fuoco e Ambulanza
Vigili del Fuoco e Ambulanza (foto dal web)

Una coppia di anziani è deceduta nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4 settembre, in un drammatico incidente stradale consumatosi sull’autostrada A14 in direzione Bologna. Secondo le prime informazioni, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, un’auto con a bordo due coniugi si sarebbe schiantata contro il guardrail tra Pesaro e Fano, all’ingresso dell’area di servizio Foglia Est. Uno schianto a velocità sostenuta che è costato la vita ai due coniugi a bordo di 81 ed 82 anni, residenti a Como e di rientro da una vacanza in Abruzzo.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due vittime. Oltre al personale medico, sul luogo della tragedia, sono arrivati anche i Vigili del fuoco ed il personale della Direzione Settimo Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia che hanno rimesso in sicurezza la zona. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Leggi anche —> Incidente nella notte, famiglia distrutta: due morti e due feriti, tra cui un bambino

polizia
Polizia (foto dal web)

Dai primi accertamenti pare che nessun altro veicolo sia stato coinvolto e si tratterebbe, dunque, di un incidente autonomo. Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi delle forze dell’ordine, come riferisce Fanpage, l’area di servizio è stata temporaneamente chiusa al traffico, decisione che non ha portato conseguenze sulla circolazione lungo il tratto autostradale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy