Tenet con Robert Pattinson. Perchè un uomo lo vedrà 120 volte

Tenet di Christopher Nolan con Robert Pattinson. Un uomo ha giurato che lo vedrà 120 volte in 30 giorni per battere il record del mondo 

Tenet
Pattinson Tenet – foto dal web

Tenet del talentuoso regista visionario Christopher Nolan è il film della svolta. E’ il lungometraggio in uscita più atteso durante la pandemia e dopo la riapertura dei cinema. Il suo andamento al box office dirà molto sul futuro prossimo di tutto ciò che è legato alla settima arte.

Produttori, registi, attori, ma anche gestori delle sale, sono con il fiato sospeso augurandosi che il pubblico dia la risposta che sperano.

La data d’uscita del film era prevista per il 17 luglio 2020 nelle sale cinematografiche statunitensi. Il Covid19 ci ha messo lo zampino ritardando di molto la sua pubblicazione mondiale. Negli USA è uscito ieri 3 settembre, in Italia è stato distribuito nelle sale cinematografiche il 26 agosto 2020.

Tenet
Locandina tenet – foto dal web

Protagonisti sono John David Washington, Elizabeth Debicki (futura Lady Diana nella serie The Crown) e Robert Pattinson, risultato positivo nelle scorse ore al Coronavirus e che rivedremo nei panni di Bat Man non appena potrà ricominciare a lavorare.

Leggi anche >>> CRISTINA PARODI DIVENTA STILISTA. GLI ABITI PERÒ COSTANO UNA FORTUNA. POLEMICA

Tenet. Un uomo impazzito per il film di Nolan ha intrapreso una sfida

Una notizia curiosa rende ancora più interessante la visione di questo film. Craig Sharpe, 47 anni, ha deciso di compiere un’impresa unica che lo renderà celebre e gli farà battere un record mondiale: vedere 120 volte al cinema Tenet nell’arco di 30 giorni.

L’uomo originario di Winnipeg, in Canada, grande fan dei film di Nolan, lo ha già visto 15 volte. Dovrà godersi lo spettacolo per intero senza perdere nemmeno un minuto, compresi i titoli di coda.

“Questo film è privo di difetti” – ha dichiarato Craig Sharpe. Dovrà battere il record di una donna australiana di nome Joanne Connor: ha visto Bohemian Rhapsody per ben 108 volte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Silvia Toffanin dovrà condividere il trono, arriva un’altra signora Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Christopher Nolan behind the scenes of TENET courtesy of Premiere Magazine. Master at work. #christophernolan #tenet

Un post condiviso da Christopher Nolan (@christophernolann) in data:

Un delirio simile accadde alla fine degli anni ’90 per Titanic di James Cameron. La sfida di Sharpe è partita il 26 agosto scorso. Speriamo abbia fatto scorta di pop corn.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy