Arisa, dark lady a Venezia. La cantante chiacchieratissima per il suo look – FOTO

Arisa, dark lady a Venezia. La cantante genovese di origine lucana sbarca alla Mostra del Cinema e dà un’anteprima di sè su Instagram

Arisa
Arisa (Foto dal web)

Dopo essere apparsa più di una volta su uno dei palchi più celebri del panorama dello show business italiano, quello del Festival di Sanremo, Arisa ne ha conquistato un altro di altrettanto prestigio.

Stiamo parlando della Mostra del Cinema di Venezia dove la cantante si è presentata sfilando per il red carpet del film Padrenostro, film di Claudio Noce riguardo l’ attentato del 14 dicembre del 1976 al vicequestore Alfonso Noce con protagonista il magnifico Pierfrancesco Favino. 

Si è presentata con un maxi dress nero scelto per lei dalla sua stylist di fiducia, Stefania Lorini. L’abito porta la firma di Antonio Marras, stilista sardo, che la stessa cantante ha tenuto a ringraziare pubblicamente sul suo profilo Instagram. Un pensiero anche per Giuseppe Zanotti, un artista indiscusso nel settore delle calzature che ha creato i sandali di vernice nera con maxi platform indossati da Arisa.

Arisa. Un commento di approvazione da un’amica speciale

Impostazioni privacy