Caterina Balivo in splendida forma con un sorriso che ammalia, bella – FOTO

Caterina Balivo in splendida forma con un sorriso che ammalia, bella. La conduttrice di Vieni da Me ha pubblicato uno scatto meraviglioso

Caterina Balivo
(foto dal web)

Caterina Balivo ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato sui suoi profili social. L’ex conduttrice di Vieni da Me si sta preparando a questa nuova stagione, che sarà sicuramente piena di eventi e di novità che noi non possiamo neanche immaginare. Infatti, Caterina, a giugno ha rivelato di aver lasciato il programma.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto sul suo profilo che ha fatto impazzire i suoi followers

https://www.instagram.com/p/CEv2QJ7gPJN/?igshid=1kiqmk0sxcruy

Questa scelta ha sconvolto tutti ma allo stesso tempo, i fans più appassionati della conduttrice, se lo aspettavano. Caterina è sempre stata una persona dinamica, ha sempre lasciato le cose quando erano all’apice del successo, non ha mai fatto cose troppo a lungo e questo l’ha portata a migliorare anno per anno, arrivando a condurre un programma tutto suo come Vieni da Me, che desiderava fortemente e a cui era molto affezionata. Questo abbandono, infatti, fa pensare: ha qualcosa di grande in riserbo? In cosa la vedremo nella prossima stagione?

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

caterina balivo
Caterina Balivo – Screenshot da video

Caterina intanto si sta godendo questi ultimi giorni estivi ed è più bella che mai. Le foto che pubblica sui social sono meravigliose, la vediamo felice e smagliante. Nell’ultimo ha un sorriso smagliante che ha lasciato i suoi followers senza fiato: lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti da parte dei suoi ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy