Elettra Lamborghini lato B spaziale in primo piano, boom di like: che spettacolo – FOTO

Elettra Lamborghini esagera sui social network: la cantante ha postato un meraviglioso scatto in cui mostra a tutti il suo lato B spaziale. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto dal web)

Elettra Lamborghini è una celebre ereditiera nota al pubblico per il suo exploit nel mondo della musica e dello spettacolo. La nipote di Ferruccio, dopo aver partecipato ad alcuni programmi come il Grande fratello spagnolo e ‘Geordie Shore’, ha posato per Playboy. La classe 1994 ha raccolto grandi successi anche nella musica, partecipando nel ruolo di giudice a ‘The Voice of Italy’ e pubblicando canzoni che sono diventate tormentoni. Elettra, lo scorso febbraio, ha partecipato anche al Festival di Sanremo con ‘Musica – E il resto scompare’. La Lamborghini è seguitissima sui social: il suo account Instagram vanta 6,1 milioni di follower. La ragazza, poco fa, ha postato uno scatto mostruoso mettendo in mostra il suo lato B spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci nuda in vasca e coperta solo dalla schiuma, spettacolo di Eros – FOTO

Elettra Lamborghini, lato B spaziale in primo piano

Impostazioni privacy