Friends, vi ricordate Monica? Oggi ha 56 anni, è irriconoscibile – FOTO

Friends, vi ricordate Monica? Oggi ha 56 anni, è irriconoscibile. La famosa coinquilina di Rachel era interpretata da Courteney Cox 

monica geller

Era Monica Geller in Friends, oggi Courteney Cox è completamente diversa da come la ricordate. Sappiamo bene che deve la fama al suo personaggio di cuoca e casalinga disperata, sorella di Ross e poi moglie di Chandler. La loro storia d’amore, infatti, ha appassionato tantissimo i telespettatori che hanno tifato per loro fino alla fine.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

Era Monica in Friends, oggi Courteney Cox ha 56 anni ed è così

https://www.instagram.com/p/CDPffIvDd8j/

Quello di Monica è soltanto uno dei tanti ruoli che ha interpretato. Ha recitato in Scream II e Scream III, per la regia di Wes Craven. Con il passare del tempo ha deciso di spostarsi dietro le quinte, prima come doppiatrice e poi come regista, come sceneggiatrice e infine addirittura come produttrice.

Era sposata con David Arquette, dal quale si è separata nel 2010 dopo più di un decennio d’amore. Dalla loro unione è nata Coco, che oggi ha 20 anni e che ha avuto come madrina Jennifer Aniston. Ancora oggi, lei e Courteney sono molto legate.

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

https://www.instagram.com/p/BwnBWkAjE15/

Courteney e David, comunque, sono rimasti in buoni rapporti nonostante la loro separazione. Addirittura hanno deciso di restare amici e di continuare a lavorare insieme nella loro casa di produzione, la Coquette Production, che nel nome vede la semplice fusione del cognome della donna da nubile e dell’ex marito. A dimostrazione che, se finisce l’amore tra due persone, può anche non finire la stima reciproca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy