Marica Pellegrinelli, la confessione clamorosa su Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti
GettyImages

Nella lunga intervista al Corriere della Sera Marica Pellegrinelli ripercorre anche il capitolo del suo ex marito, Eros Ramazzotti. Con lui ha vissuto 10 anni della sua vita, anni importanti e impossibili da dimenticare, ha ammesso. “Negli ultimi 10 anni ho vissuto soprattutto la vita del mio ex marito, perché era talmente importante… Da lui dipendono tante famiglie, è come una fabbrica”.

Lei è stata molto collaborativa e grazie ad Eros ha conosciuto tante persone oggi diventate amiche ha ammesso, ma non ha mai smesso di fare il suo lavoro. “Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo – ha raccontato – Quando ti avvicini è un uomo così grande tutto quello che hai fatto prima sparisce” anche se ha ricordato quanto sia importate, per una donna avere la propria “indipendenza economica”, cosa che lei lei ha sempre cercato di avere.

E alla fatidica domanda, se sia innamorata ancora, Marica non si nasconde ed esplicitamente dice: “Dei miei figli e di me stessa” perché “ho già amato fin troppo nella mia vita”. E per quanto riguarda Eros? Ammette di amarlo ma forse in modo diverso rispetto a prima. Perché? L’amore, spiega la modella, deve far star bene le persone e se questo non accade bisogna trovare altre vie.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini lo sguardo che seduce , è bellissima : gli anni non passano – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a light blue feeling , @kampos needs a VitaminSea 🌞🌊 #adv

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

“Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché sempre nella mia famiglia – confida – comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui- ha ammesso e concluso – La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy