Wanda Nara, tampone a lei e ai bimbi: l’esito

Dopo alcuni giorni di silenzio e la positività al coronavirus del marito, Wanda Nara annuncia su Instagram il risultato del tampone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ser buena persona y que eso te haga diferente 🛳

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Il coronavirus investa anche la famiglia Icardi che dal suo mondo patinato fa i conti con la malattia. Mauro, che gioca nel Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19 insieme ad altri suoi compagni di squadra.

Tra questi Neymar che ha incontrato il marito di Wanda Nara ad Ibiza, per alcuni giorni di vacanza. Positivi anche Paredes, Keylor Navas, Di Maria e Marquinhos. La moglie del calciatore, tra le altre cose, prima dell’ufficialità della notizia, aveva già detto sui social che in famiglia c’erano i primi sintomi tipici del coronavirus, senza dare troppe specifiche.

E così anche Wanda Nara ed i suoi figli si sono sottoposti al tampone. La showgirl era molto preoccupata, per lei ma soprattutto per i suoi cinque bambini: Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi e Valentino, Costantino e Benedicto avuti dall’ex marito Maxi López.

Sui social non si vedevano da diversi giorni foto insieme al marito. L’ultima cinque giorni fa direttamente da Ibiza, il luogo del presunto contagio. Ma finalmente poi è arrivato l’annuncio tanto atteso.

LEGGI ANCHE –> Marica Pellegrinelli, la confessione clamorosa su Eros Ramazzotti

Wanda Nara, su Instagram parla del tampone

Impostazioni privacy