Beatrice Valli, red carpet a Venezia da incubo: “Hanno rubato tutto”

Beatrice Valli, red carpet a Venezia da incubo: “Hanno rubato tutto”. L’influencer ha raccontato su Instagram di essersi svegliata con una brutta notizia

Beatrice Valli dieta
Beatrice Valli dieta Foto dal web

Beatrice Valli ha ricevuto una bruttissima notizia. Doveva essere un bel momento, come d’altronde lo è sempre, ogni anno, la Mostra del Cinema di Venezia. L’ex protagonista di Uomini e Donne era lì con Marco Fantini, il suo compagno, e probabilmente mentre attraversava il red carpet lei ha attirato più attenzione di quanto avrebbe mai pensato.

LEGGI ANCHE -> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

Beatrice Valli e la cattiva notizia appena sveglia: “Ci hanno rubato tutto”

Beatrice Valli Instagram
Beatrice Valli Instagram Foto dal web

Sul carpet Beatrice sfoggiava dei meravigliosi gioielli, e saranno stati proprio quelli ad attirare l’attenzione di alcuni ladri. Su Instagram ha raccontato che, il giorno dopo, si è svegliata con una terribile sorpresa. “Sono venuti a rubare tutto ciò che avevamo. Marco è rimasto senza vestiti, io per fortuna ne ho ancora uno e indosserò quello. Se stasera Marco sarà meno perfetto del solito, chiediamo scusa. Stiamo andando a cercare una soluzione, compreremo qualcosa in qualche negozio” ha raccontato nelle sue storie di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Orlando Bloom e Katy Perry sono genitori. Benvenuta Daisy Dove

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Questo ha sicuramente permesso all’influencer di sorvolare sulle critiche ricevute per il paragone fatto con Nunzia De Girolamo, che ha scatenato la polemica del web. Agli utenti non è affatto piaciuta la storia che ha pubblicato Beatrice, dove veniva messa a paragone con la De Girolamo e veniva considerata quella con l’abito migliore della mostra del Cinema.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy