Chiara Biasi, costume a perizoma e lato B in primissimo piano: che schianto – FOTO

Chiara Biasi continua a stuzzicare la fantasia dei suoi fan con scatti bollenti e provocanti: la nota influencer ha postato una fotografia con il suo lato B spaziale in primissimo piano.

Chiaria Biasi follower bikini foto
(foto dal web)

Chiara Biasi è sicuramente una delle influencer italiane più conosciute. La nativa di Pordenone decise di seguire le orme di Chiara Ferragni aprendo un fashion blogger sul web che diventò un sito seguitissimo. Chiara è testimonial di diversi brand di caratura mondiale e ha anche lanciato una sua linea di costumi da bagno, Poisson d’amour. La 30enne, sui social, ha un grosso seguito: il suo account vanta 2,6 milioni di follower. La Biasi sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Formentera e ha deciso di regalare una perla ai fan condividendo uno scatto mostruoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, outfit da Venere nera e posa da censura sulle scale – FOTO

L’incredibile scatto di Chiara Biasi in costume: che lato B!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 Chiara è dotata di una sensualità fuori dal comune e il suo corpo fa sognare i tantissimi ammiratori. La ragazza ha condiviso uno scatto in costume: il suo lato B è messo in evidenza dal perizoma e conquista letteralmente la scena. Il post ha raccolto 51mila cuoricini e numerosissimi commenti. La Biasi ama allenarsi e il suo addome testimonia i suoi incredibili sforzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Elisabetta Canalis solo con intimo: microslip da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👩🏽

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Chiara, in questa caldissima estate, ha postato numerosissimi scatti in costume facendo impazzire i follower con le sue ‘curve’ bollenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy