Famiglia Totti-Blasi, i fan chiedono una sitcom su di loro. Il motivo – FOTO

Uno sfortunato incidente domestico scatena l’ilarità sul web. I fan di Francesco Totti e Ilary Blasi chiedono una sitcom su una delle famiglie più amate d’Italia.

Famiglia Totti Blasi incidente domestico sitcom
Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro figli (foto dal web)

Come molti ormai avranno capito, Ilary BlasiFrancesco Totti non hanno solo rubato il cuore dei tifosi della Roma, ma sono a tutti gli effetti una delle coppie più amate di tutto il web. I loro tre figli Chanel, Cristian ed Isabel, sono amati ed iper-coccolati dai genitori, che si sono sempre detti (e dimostrati) molto protettivi nei loro confronti. Risale proprio al mese scorso la tempesta mediatica che ha investito la più grande dei tre, Chanel, ritratta da GENTE di spalle, in costume da bagno, con il corpo in bella mostra nonostante la giovanissima età (13 anni). La “sessualizzazione” della bambina ha destato molto scalpore e suscitato l’ira della coppia, che si è scagliata con molta fermezza contro la testata giornalistica.

Lontano dai riflettori, i cinque sono una famiglia normale, alle prese con i piccoli incidenti domestici di tutti i giorni. L’ultimo di questi ha fatto in breve tempo il giro del web, spingendo i fan a chiedere una sitcom su di loro. Di cosa si tratta? Cliccate su “successivo” per scoprirlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiana Capotondi, total black sul red carpet: mai vista così bella – FOTO

Famiglia Totti-Blasi, l’incidente domestico scatena il web

Impostazioni privacy