Ludovica Pagani, dècollète di prima classe e curve pericolose: che schianto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEWfTIJJheV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il sogno diventa realtà per gli appassionati della grande bellezza artistica che ha ricoperto per un attimo la vita di Ludovica Pagani. Inconfondibile il suo fascino, dipinto con eleganza, intraprendenza e stile nel mondo dello spettacolo.

La candidatura della 25enne bergamasca ha scalato le gerarchie fino a toccare l’apice finora sconosciuto della sua carriera. L’invito al Venice Film Festival, immortalato su Instagram è la vetrina irrinunciabile per la scalata al successo.

https://www.instagram.com/p/CD6KxAmJwzM/?utm_source=ig_web_copy_link

Ludovica è un spanna al di sopra di tutti quando decide di celebrare il momento con un trittico di immagini social da emozione pura. La sexy influencer scorge subito un pizzico di eleganza di prima classe, fuori dal finestrino, quando non si accorge di regalarlo in primis lei al suo amato pubblico.

https://www.instagram.com/p/CDTlUPDpb9x/?utm_source=ig_web_copy_link

Il caldo incombente che entra ed esce dall’imbarcazione e che trasporta con sè, un vento forte di sensualità, che mette Ludovica nelle condizioni estreme di provocare infarti fuliminanti a tutti i turisti di passaggio.

https://www.instagram.com/p/CC5ywg1Jk5x/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo spoglio al pubblico della sua nobile giacca dei grandi eventi scopre un dècollète da sogno afrodisiaco con un paio di curve mastodontiche a fare da attrici protagoniste allo spettacolo mozzafiato che regala già normalmente la stupenda laguna veneta.

LEGGI ANCHE —–> Regina Elisabetta, mistero a Buckingham Place: la stanza segreta del monarca

https://www.instagram.com/p/CEy36DfJn1U/?utm_source=ig_web_copy_link

Al termine di una performance da 100 e lode arriva il tripudio di fotografi e presenti ad immortalare la signorilità e il portamento di una incantevole e Regina incontrastata del web, Ludovica Pagani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy