Mercedesz Henger, bolide di bellezza in piscina: fisico da capogiro – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDoIkiXo5JE/?utm_source=ig_web_copy_link

In un’intervista a Novella 2000, lo scorso Luglio, Eva Henger ha cercato per l’ultima volta di far aprire gli occhi alla figlia Mercedesz. I durissimi virgolettati rivolti alla giovane coppia di famiglia non sono riusciti a far cambiare idea alla figlia.

Mercedesz Henger non soffre per nulla la vicinanza del presunto violento compagno di vita, dimostrando a tutti il suo benessere rinnovato tra le montagne del Trentino e il verde naturale della fitta vegetazione tutt’intorno.

https://www.instagram.com/p/CEoXkQLIvPu/?utm_source=ig_web_copy_link

La 28enne si misura con una delle sue ultime immersioni in piscina, tra le incantevoli strutture esterne dell‘Hotel Chalet al Foss e saluta così l’estate, mordicchiando una “fetta” d’anguria tra piacere e sensualità.

https://www.instagram.com/p/CDTYkf8Ik4c/?utm_source=ig_web_copy_link

Il fisico “bollente” e scolpito accompagna il giudizio all’unanime dei fan di Instagram che si inchinano di fronte a cotanto fascino.

LEGGI ANCHE —–> MTV VMAs: Lady Gaga premiata speciale, infiamma la serata con Ariana Grande

https://www.instagram.com/p/CEyvRL1I7fU/?utm_source=ig_web_copy_link

Un lato A imperioso si eleva prepotente tra i monti con due curve mozzafiato, in seno ad un costume striminzito e una pancia piatta che accompagna la nostra Mercedesz sul parterre più prestigioso tra le incantevoli bellezze social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy