Benedetta Fatto in casa presenta il suo nuovo amore in pochi scatti – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️ …ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie 😁🐕

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta Rossi presenta al suo enorme pubblico social il nuovo arrivato in casa, il piccolo Cloud, il cagnolino che ha deciso di adottare insieme a suo marito Marco dopo la morte di Nuvola.

Una serie di scatti per farlo conoscere ai suoi follower, oggi 3,2 milioni su Instagram, a corredo dei quali scrive: “Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️ …ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie 😁🐕”. Scherza Benedetta che in queste foto con il suo nuovo amico a quattro zampe sorride tenendolo in braccio e abbracciandolo sul prato della sua tenuta.

Cloud ha una storia particolare e Marco e Benedetta lo hanno scelto per un motivo ben preciso. A raccontarlo direttamente il marito della food blogger: “Dopo la perdita di Nuvola – ha spiegato – abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese” ha raccontato.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti distesa sul letto, bellissima e sensuale: che occhi – FOTO

Una storia bella e commovente: “Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud – ha concluso – Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy