Clizia Incorvaia, la dedica al suo nuovo amore…in latino – FOTO

View this post on Instagram

Da mi basia mille, deinde centum, dein mille altera, dein secunda centum, deinde usque altera mille, deinde centum. dein, cum milia multa fecerimus, conturbabimus illa, ne sciamus, aut ne quis malus invidere possit, cum tantum sciat esse basiorum 🖇

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Lo scatto di oggi è più dolce e trasognato, ma ugualmente da urlo. Un primo piano di Clizia, che ha uno sguardo come al solito che non ammette repliche, e poi una didascalia davvero particolare. Una dedica d’amore, riferita al suo nuovo amore, Paolo Ciavarro, con cui ha iniziato una relazione nella casa del Grande Fratello Vip. Clizia prende in prestito le parole del poeta latino Catullo e del suo celeberrimo quinto Carme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clizia Incorvaia posta una foto in bikini pazzesca, sotto una dedica – FOTO

“Dammi mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi di nuovo cento, poi senza smettere altri mille, poi cento; poi, quando ce ne saremo dati molte migliaia, li mescoleremo, per non sapere e perché nessun malvagio ci possa guardare male, sapendo che qui ci sono tanti baci”. I versi del poeta latino indicano che di certo la storia d’amore tra Clizia e Paolo procede a gonfie vele.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter