Daydreamer, lunedì 7 settembre la serie arriva in esclusiva in prima serata

Ottime notizie per gli amanti della serie DayDreamer: stasera, lunedì 7 settembre, andrà in onda in esclusiva in prima serata 

Daydreamer
Daydreamer (foto dal web)

Ha fatto impazzire il pubblico con gli intrecci amorosi tra Can Divit e Sanem AydÕn, facendo appassionare milioni di persone. La serie dell’estate, DayDreamer, dopo aver occupato il day time di Canale 5 sbarca stasera, lunedì 7 settembre, in prima serata per tre episodi inediti. La serie turca ha sostituito per la stagione estiva Uomini e Donne, che riprenderà proprio oggi il suo consueto appuntamento alle 14:45. DayDreamer – Le ali del sogno resterà nel palinsesto Mediaset, ma andrà in onda il sabato alle ore 14:10 e la domenica alle 16:30.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

DayDreamer, stasera tre nuovi episodi

Daydreamer
Daydreamer (foto dal web)

Ambientata a Istanbul la serie segue le vicende dell’amatissimo Can Yaman che interpreta il titolare di un’agenzia pubblicitaria. Dallo spirito ribelle la sua vita si intreccia con quella della timida sognatrice Sanem, interpretata da Demet Özdemir. Una serie che ha fatto innamorare il pubblico che continua a seguire con passione le loro vicende. Questa sera in prima serata andranno in onda tre episodi inediti, ricchi di colpi di scena ed emozioni che coinvolgeranno anche Leyla, la sorella di Sanem ed Enre Divit, fratello di Can.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/B01PRrVhSYF/

Un appuntamento eccezionale per DayDreamer – Le Ali del Sogno, che andrà a occupare l’ultima prima serata del lunedì di Canale 5 prima che se ne impadronisca Alfonso Signorini. Lunedì 14 settembre infatti sarà riaperta la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy