Elettra Lamborghini perde il controllo durante il suo addio al nubilato

Elettra Lamborghini è reduce dal suo addio al nubilato; la festa è durata ben 3 giorni, ma la situazione è andata fuori controllo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto dal web)

Prossime alle nozze Elettra Lamborghini con il dj e produttore Afrojack; il 26 settembre infatti pronunceranno il fatidico sì in una cerimonia che già si preannuncia sfarzosa. La Twerking Queen è stata impegnata alla festa del suo addio al nubilato in rosa. La festa, durata ben 3 giorni ha suscitato molte polemiche sul web. Ogni momento della festa è stato reso noto ai follower di Elettra grazie alle numerose stories su Instagram che la stessa pubblica. I festeggiamenti sono avvenuti vicino Caserta, precisamente nella Tenuta San Domenico a Sant’angelo in Formis.

LEGGI ANCHE ->  Elisabetta Gregoraci nuda in vasca e coperta solo dalla schiuma, spettacolo di Eros – FOTO

Elettra Lamborghini ed i festeggiamenti criticati

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto dal web)

Anche durante un momento così festoso, non sono mancate tensioni e critiche: in primis la protagonista è stata accusata di non usare la mascherina. Ma lei ha replicato con un secco “Siete un covo di serpi” e poi ha precisato che tutti i presenti alla festa – compresi anche i truccatori ed i parrucchieri – si erano sottoposti preventivamente al tampone per evitare la festa diventasse un focolaio. Misure drastiche che però sono state ben ripagate visto che la cantante si è divertita e la festa è stata un successone, ma non senza conseguenze. Almeno questo è quanto riporta un’influencer campana che ha pubblicato alcune foto dei luoghi adibiti ai festeggiamenti. Gli scatti dimostrano in particolare una stanza della Tenuta distrutta a causa dei cattivo comportamento degli invitati.

LEGGI ANCHE -> Paola Turani, bellezza in primo piano: un dettaglio non sfugge ai fan 

https://www.instagram.com/p/CEwwpTyi64L/

Dalla Twerking Queen non è sopraggiunta ancora parola in merito, su Instagram l’ultimo suo scatto risale infatti alla giornata di ieri mentre si godeva il sole di Capri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy