GF Vip, Fausto Leali non si nasconde: “Ho deciso di entrare perché mi pagano”

Fausto Leali sarà uno dei partecipanti della nuova edizione dei Grande Fratello Vip: il cantante non si è nascosto e ha rivelato i veri motivi della sua presenza nel programma

Fausto Leali
Fausto Leali (foto dal web)

Fausto Leali ha alle spalle una lunga carriera artistica, ma tra una settimana il pubblico lo vedrà in un contesto nettamente differente: quello del Grande Fratello. Sarà infatti uno dei concorrenti della nuova edizione Vip in partenza su Canale 5 lunedì 14 settembre. Sebbene non sia nuovo a programmi televisivi avendo partecipando in precedenza anche a Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show, è la prima volta pero’ che si metterà in gioco in un reality show. Il cantante non ha voluto nascondere le vere ragioni che lo hanno portato a decidere di partecipare.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, confermato il cast: la lista completa di chi entrerà in casa

Fausto Leali al GF Vip: “Vado perché mi pagano”

Fausto Leali
Fausto Leali (foto dal web)

Durante un’intervista a Libero, Fausto Leali ha affrontato l’argomento Grande Fratello spiegando i motivi che l’hanno spinto a decidere di accettare l’offerta che gli era stata proposta. “Sì, vado anche perché sono pagato. Mi sono fatto due conti e a causa del Covid i concerti non ricominceranno per un bel po’, non ho impegni prima di allora e andare al GF non è certo come andare in miniera“, ha dichiarato. In tutta sincerità non ha fatto mistero di non riuscire a guadagnare più come un tempo attraverso la musica. “Le vendite dei dischi non sono più remunerative come in passato“, ha ammesso.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, quando andrà in onda: confermata la nuova data d’inizio

Non è l’unica ragione che l’ha spinto a partecipare al reality, ma sicuramente una delle principali. “Ho accettato anche perché l’invito mi è arrivato da persone che stimo e con cui ho collaborato“, ha detto il cantante. Ha poi ammesso che sentirà la mancanza dei propri cari, ma non troppo. “Mi è già capitato in passato, posso resistere“, dichiara.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (foto dal web)

Il cantante sarà solo uno dei componenti del cast della nuova edizione, guidata nuovamente da Alfonso Signorini. La casa più spiata d’Italia è quasi pronta a riaprire le sue porte. Il Grande Fratello Vip andrà in onda eccezionalmente con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy