Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono lasciati: l’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono lasciati: l’indiscrezione sulla storia d’amore più amata dai giovani. Sono tornati insieme durante la quarantena, ecco cos’è successo di recente

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto dal web)

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati oppure no? I due, dopo diversi tira e molla, sono tornati insieme durante la quarantena e questo ha sorpreso tantissimo i suoi fans, ma in modo decisamente positivo. Infatti le cose tra i due sembravano essersi fatte nuovamente serie. Infatti, avevano preso un cane insieme e fatto dei tatuaggi l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le ultime indiscrezioni sulla loro storia d’amore. Finita oppure no?

giulia de lellis e andrea damante
De Lellis e Damante – Foto Instagram

Da diverse settimane stanno girando voci sul web e sulla carta inerenti ad una presunta crisi, anche perché è molto che i due non si vedono. Eppure è arrivato l’ennesimo colpo di scena. L’influencer Deianira Marzano ha ricevuto in privato su Instagram una segnalazione. “Sono un amico della coppia e volevo dirti che non si sono lasciati. Hanno avuto dei problemi legati alla convivenza e hanno deciso di allontanarsi”. Ha poi aggiunto che la De Lellis ha preso casa a Milano vicino a quello di Damante. Sarà così?

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

giulia de lellis e andrea damante
De Lellis e Damante – Foto Instagram

Ha poi aggiunto: “Andrea è stufo di tutti questi gossip che stanno uscendo in queste settimane. Se non ha ancora parlato fino ad ora è solo perché sta cercando di proteggere la sua storia d’amore con la sua Giulia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy