Gossip Girl sta tornando: a breve cominciano le riprese

Gossip Girl sta tornando: a breve cominciano le riprese. Si tratta di una delle serie tv più amate delle ultime generazioni: finalmente ci sono delle importanti novità

gossip girl serena

Gossip Girl sta finalmente tornando! A confermarlo è stato il portale Variety che ha finalmente rivelato che il rebot della nota serie tv si farà: le riprese cominceranno a breve. La produzione del reboot del noto teen drama ha subito una battuta d’arresto in seguito alla diffusione del Covid-19, questo ha rallentato i lavori sul set, ma adesso il portale ha annunciato che la produzione riprenderà in ottobre a New York.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Gossip Girl sta tornando: ecco tutte le informazioni sulla serie tv più amata di sempre

https://www.instagram.com/p/B8iF3ytnqld/

Un portavoce della Warner Bros ha dichiarato che le riprese cominceranno a fine mese tra Vancouver, New York e Los Angeles. Una notizia successivamente confermata anche da Anna Sarnoff, capo di WarnerMedia Studios e Networks Group. Questa bnovità conterà ben 10 episodi e sarà ambientata dopo otto anni il finale della serie. Sarà su una nuova generazione e su nuovi protagonisti.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

chuck bass gossip girl

Dunque, ritroveremo le stesse location. I nostri beniamini oramai sono grandi, non potremmo vederli nella stessa scuola, sulle stesse scale, non vedremo i protagonisti che hanno fatto la storia della serie tv ma un cast tutto nuovo, con attori emergenti ed altri invece che il mondo delle serie tv già conosce. Cosa pensate di queste novità? Vi dispiace non vedere Blair, Serena, Chuck, Nate e Dan, oppure siete curiosi di vedere chi è che prenderà il loro posto?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy