Lady Diana e il flirt con Tom Cruise: la scenata di gelosia di Nicole Kidman

Lady Diana e il flirt con Tom Cruise: la scenata di gelosia di Nicole Kidman. Questi dettagli sono emersi dopo la sua morte: sarà tutto vero?

Lady Diana ha avuto una relazione segreta con Tom Cruise? La rivelazione di questa storia è emersa dopo la sua morte. A sganciare la bomba è stata Judy Wade, autrice di molti libri sulla Principessa. In uno dei suoi scritti, la Principessa ha raccontato che Diana era infatuata di Tom Cruise, proprio nel periodo in cui la star di Hollywood era sposata con Nicole Kidman.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Lady Diana, relazione amorosa segreta con Tom Cruise? La gelosia di Nicole Kidman

https://www.instagram.com/p/BiC6IVODUeD/

Nel libro racconta di una “cotta sfacciata” della Principessa, che incontrò l’attore alla prima di Cuori Ribelli nel 1992. In quell’occasione i due cominciarono a parlare, ma sfortunatamente per la Principessa, Tom non cedette al suo fascino. Era troppo preso da Kidman per accorgersi di lei. Nicole, però, si accorse di questa cosa e cominciò a lanciare occhiatacce alla Principessa. Dunque no, non ci fu alcuna storia, ma la cotta di Lady D c’era eccome. “Nicole è molto territoriale e gelosa del suo uomo, anche se oramai las toria è finita e la donna rivale è morta, il rancore è rimasto” rivela l’autrice.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

Lady Diana

Questa non sarebbe stata l’unica volta in cui Nicole si è ingelosita per le amicizie del marito. Ci sono state scenate di gelosia anche per il rapporto del suo attualeite preferito con Keith Urban, Jennifer Lopez che si è instaurato durante lo show, American Idol.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy