Levante | bella e sensuale su Instagram | ‘Fisico pazzesco’ FOTO

In molti apprezzano Levante per i testi intelligenti e spesso ironici dei suoi brani. Ma la cantautrice siciliana piace anche perché è veramente bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ce lo siamo già detti che settembre blablabla… ma questi giorni sono stati davvero una rinascita. Sette mesi lontana dal palco non fa per me. Tutto molto bello fino a dover trattenere il pianto: Tempi deserti di coraggio Stavamo bene quando stavamo peggio Le frasi fatte per parlare Fare l’amore e non pensare Tienimi stretta in un abbraccio Non ho paura se ci andiamo insieme Del domani mi ripeti che ANDRÀ TUTTO BENE. . . Grazie di questi giorni sacri, quelli con la musica. . . Grazie a @heroesonfuturissima per questo grande evento a sostegno del settore più bello del mondo. Sempre accanto. L. . #levantecanta #levantesuona #levantecaos #levantemagma #magmamemoria

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

La bellissima Levante parla in un post di quelle che sono le meravigliose sensazioni provate da lei nel fare ritorno su un palco. La 33enne originaria di Caltagirone, in provincia di Catania, ha preso parte a ‘Heroes’, una maxi esibizione di oltre 40 cantanti che hanno stretto il microfono in mano esibendosi in alcune loro hits.

LEGGI ANCHE –> Sanremo e un rischio incombente, le parole di Amadeus

Teatro del tutto l’Arena di Verona, con la performance trasmessa per oltre 5 ore in diretta streaming. Oltre alla cantautrice siciliana c’erano tanti altri volti noti, a cominciare da Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 nonché suo ex fidanzato. Presenti pure Elodie, gli Afterhours, Fedez, Grancesca Michielin, Anastasio, Aiello, Rocco Hunt, i Subsonica, Tommaso Paradiso, Achille Lauro e tanti altri. Un modo importante per reagire a questo difficile 2020 contraddistinto dalla epidemia di Covid, che ha bloccato non solo l’Italia ma tutto il mondo intero.

LEGGI ANCHE –> Ha vinto Sanremo 2006, com’è diventato e cosa fa ora – FOTO

Levante, tornare sul palco dal vivo è come rinascere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esiste un mondo dove le persone sono gentili, hanno il senso della misura del tutto, sanno stare in armonia muovendosi come danzatori mai banali, mai volgari. Esiste un mondo di volti tutti diversi tra loro, tutti bellissimi nella propria unicità. Nessuna ripetizione, nessuna orma ricalpestata. Esiste un mondo in cui le fragilità sono l’ovvio, forse l’indispensabile, e per questo sono amate, protette, curate. Esiste un mondo di verità, in cui la finzione è reato, se menti o mistifichi perdi la voce. Esiste un mondo così, lo vedo se chiudo gli occhi. . . #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #levantemagma #unaltromondo #lemieriflessioni #nelcaosdistanzestupefacenti

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

E l’industria della musica è tra quelle pesantemente colpite dal blocco totale degli eventi in live. Su Instagram, Levante mostra una immagine sensuale di sé e parla di tutto ciò che è stato. “Ce lo siamo già detti che settembre blablabla… ma questi giorni sono stati davvero una rinascita. Sette mesi lontana dal palco non fa per me”.

LEGGI ANCHE –> Robert Pattinson. Positivo al Covid ma le riprese di Batman non si fermano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Aprire gli occhi il nono mese dell’anno è come rinascere. Risputati al mondo dall’acqua salata del mare, la pelle da cambiare, crollano i castelli di sabbia e inizia il futuro. Il giorno prima del primo giorno di scuola media avevo preparato ogni cosa: il diario nuovo, i quaderni nuovi, l’astuccio nuovo, le penne nuove, i colori nuovi, lo zaino nuovo. Mia sorella mi regalò il suo walkman “come buon auspicio per la lunga strada” mi disse e io, che avevo trascorso l’estate con le orecchie appiccicate alle casse della radio e il dito indice incollato al tasto REC per registrare le mie hit estive preferite, ero pronta con una pila di cassette. Lunghissime selezioni musicali contro la noia lungo il tragitto per la scuola.” Tratto da #questaèlultimavoltachetidimentico Capitolo 7. . . Capodanno. . . Ph. @alanchies #levantescrive #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #magmamemoria #nelcaosdistanzestupefacenti

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Comincia così il messaggio della cantante, che poi prosegue. E tantissimi tra i suoi followers apprezzano questo pensiero e queste parole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter