Ludovica Pagani a Venezia, l’abito è trasparente: si vede tutto – FOTO

Ludovica Pagani presente alla sfilata della moda della Biennale di Venezia incanta tutti con un vestito da sposa trasparente. I fan non si lasciano scappare nulla

Ludovica Pagani
Ludovia Pagani con lo sguardo attraente da sexy influencer (foto dal web)

Dopo il red carpet steso all’arrivo della testimonial per eccellenza dell’eleganza femminile, Ludovica Pagani propone un nuovo incredibile outfit. Il tutto viene immortalato nella fantastica cornice della Mostra del Cinema di Venezia, dove la super modella bergamasca, blogger di fama calcistica è l’invitata speciale tra le sorprese della serata.

https://www.instagram.com/p/CEEd0TrJ995/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ bastato un piccolo richiamo al cambiamento per Ludovica Pagani, affinchè lei rispondesse senza batter ciglio al nuovo stile e adattamento. Amante del calcio è cresciuta in qualità di predestinata magistrato, ma il suo trasferimento a Milano scrive un nuovo capitolo di vita per la web influencer più desiderata dai giovani.

https://www.instagram.com/p/CCqV1XtJSWO/?utm_source=ig_web_copy_link

Porta a casa un nuovo successo didattico, con il conseguimento della laurea in management e moda, fino a limare i dettagli definitivi, grazie all’apertura di un canale Instagram, dove vanta la “bellezza” di 2,6 milioni di followers.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli si guarda Venezia nuda e sospesa in casa sua – FOTO

Ludovica Pagani, la passerella è servita: bellezza d’incanto a Venezia

Impostazioni privacy