Naike Rivelli si guarda Venezia nuda e sospesa in casa sua – FOTO

A Naike Rivelli il divano non serve per guardare la tv in casa. Lei lo sostituisce con un “comodissimo” filo rosso al quale preferisce essere sospesa e ondeggiarsi quasi come se fosse sull’amaca. È così che la figlia di Ornella Muti guarda da casa il Festival del Cinema di Venezia e lo commenta.

Un nastro di quello che solitamente usa per le sue foto da equilibrista la sorregge infilandosi completamente in mezzo alle gambe. Lei ovviamente è nuda, non ha davvero nulla addosso e il filo rosso le solca totalmente le parti intime.

Gambe e piedi incrociati stile meditazione, una mano sul seno, per coprire solo i capezzoli e l’altra appoggiata verso l’alto al filo rosso. Lato B in primissimo piano, proprio come mamma l’ha fatta e forme al vento come se nessuno la stesse guardando.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | si spoglia in barca | seno e lato B in primo piano | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Festival di Venezia? Andava fatto senza ospiti quest’anno. Chi se ne frega di rischiare altri contagi solo per vedere personaggi sfilare sui tappeti rossi tutti agghindati ostentando capi fashion … Il festival è un festival di cinema, si celebrano i film. Un italia che è incerta sulle riaperture delle scuole, dovrebbe minimizzare al massimo tutto ciò di inutile e superficiale in questo momento, tutto ciò che potrebbe aumentare movimenti inutili. Settembre è l’inizio del nuovo anno scolastico e lavorativo. Abbiamo appena visto che la movida estiva ha creato e sta creando molti contagi.. Penso che finché non abbiamo la certezza che cose più importanti come scuole e imprese possano aprire senza problemi, non dovremmo rischiare facendo eventi se non di massima priorità assoluta. Non penso che aggregarsi tra grandi artisti , con tutte le misure di sicurezza possibili, non abbia rischi con personaggi che vengono da tutte le parti. Quest’anno andava fatto in maniera virtuale, punto. Più che la Mostra di Venezia , io trovo che sia La Messa in Mostra a Venezia di chi veste chi e cosa. Davvero di cattivo gusto 👎🏼 #naikerivelli @ornellamuti @ig_italia

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Due le Instagram Stories che la showgirl dedica a Venezia. Nella prima scrive: “I film si vedono benissimo da casa!” e nella seconda ironizza contro il leader della Lega presente al Festival: “Salvini che fa a Venezia? Su mette in Mostra anche lui?”. Pungente e anticonformista proprio come nel suo stile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy