Nina Moric disperata lancia la bomba: “Non mi vuole più…”

https://www.instagram.com/p/CDZm3AInZMu/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapporto d’amore con Fabrizio Corona si è già consumato da tempo, ma Nina Moric in queste ore sta avendo a che fare con un problema, che le sta creando tanto grattacapo.

La reazione della showgirl sta sgomitando tra le pagine del suo profilo Instagram: “Dare un senso alla nostra esistenza, come a tutto quello che ci circonda, è quasi una necessità umana che ci spinge ad andare avanti … Io per te scavalcherò ogni montagna, caminerò sul carbone bruciato, nuoterò negli oceani …. non esista nessun ostacolo che mi possa fermare per darti ciò che desideri… per vederti felice … perché tu hai dato un senso alla mia vita… Tu sei LA VITA MIA. Tua madre ♥️“.

https://www.instagram.com/p/CEIv9kIgQ4F/?utm_source=ig_web_copy_link

Così Nina Moric si rivolge al figlio Carlos Maria Corona, sbalordita dalla scelta di andare a vivere con il padre, dopo aver compiuto i 18 anni: “Evidentemente sono diventata noiosa per lui, ma ha 18 anni ed è giusto che decida lui se vivere con me o meno, non posso farci nulla” – conclude senza darsi una minima sensazione di pace, in fondo al suo cuore.

LEGGI ANCHE —–> Catherine Spaak | ‘Ho avuto una emorragia cerebrale sei mesi fa’

https://www.instagram.com/p/CC15mp8HWYD/?utm_source=ig_web_copy_link

A rincuorarla ci pensano i followers, sicuri che prima o poi Carlos farà dietrofront e tornerà dalla sua adorata madre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy