Sinisa Mihajlovic, effettuato secondo tampone: l’esito

Effettuato il secondo tampone sull’allenatore Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al Coronavirus. Questo l’esito del test.

Sinisa Mihajlovic secondo tampone
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

È negativo l’esito del secondo tampone di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna, risultato positivo al Covid dopo un viaggio in Sardegna, sembra essere guarito. Dopo un isolamento fiduciario di due settimane e due nuovi tamponi che hanno provato la sua negatività, da martedì tornerà ad allenare regolarmente la sua squadra al centro tecnico di Casteldebole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aria di regime in Ungheria, Orban vuole il controllo delle università di teatro e cinema

Sinisa Mihajlovic, le condizioni mediche dell’allenatore

Sinisa Mihajlovic secondo tampone
(Getty Images)

“L’anno scorso la leucemia e ora il Covid mi hanno bloccato” aveva detto Mihajlovic, dopo aver ricevuto la notizia della sua positività al virus. “Ma fra pochi giorni vincerò anche questa battaglia e tornerò a fare quello che mi piace fare”. Proprio l’anno scorso l’allenatore aveva scoperto di essere malato di leucemia. Da allora aveva avuto inizio un calvario di cure particolarmente aggressive che lo avevano debilitato, fisicamente e psicologicamente. “Mi sono comportato sempre bene” dice adesso, in risposta a chi lo critica per aver contratto il virus, comportandosi in maniera sconsiderata. “E’ capitato, è la vita, forse perché i miei figli sono andati in discoteca e non potevo impedirlo”. Il tecnico non ha comunque avuto alcun sintomo per l’intero decorso della malattia.

Sinisa Mihajlovic secondo tampone
(Getty Images)

Fino ad adesso, l’allenatore ha lavorato da remoto, rinchiuso nella sua stanza d’albergo in isolamento fiduciario. Tornare a dirigere la squadra sul campo sembra essere ora un gran traguardo dopo due anni tutt’altro che facili, segnati dalle lunghe pause e dai continui trasferimenti in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino del 7 settembre: i dati dell’epidemia

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su news, spettacolo, benessere, situazione sanitaria e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy