Vanessa Incontrada in rosso, più sexy che mai – FOTO

L’attrice spagnola amata dal pubblico – Vanessa Incontrada – in un abito rosso che mette in risalto le sue curve, il risultato è sublime.

https://www.instagram.com/p/CE1EuzdjXBO/?igshid=fj9sxnxhkxns

Incanta tutti Vanessa Incontrada, la bella e talentuosa attrice protagonista di numerosissimi film e serie TV brillanti, sfila in occasione della 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La sua bellezza e la sua eleganza colpisce tutti: abito rosso Dolce e Gabbana che si adatta perfettamente al suo corpo e impreziosita da gioielli Tiffany. Tutti hanno apprezzato l’outfit dell’attrice spagnola, non è passata affatto inosservata.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, spavento davanti alle telecamere: sviene durante le riprese

Vanessa Incontrada, progetti presenti e futuri

https://www.instagram.com/p/CEv1t27jTy_/

La Incontrada festeggia con i suoi follower il successo ottenuto in occasione del Festival di Venezia 77 e lo fa postando la sua sfilata durante l’evento che le ha consegnato il premio FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD Categoria Donne del cinema italiano per essersi distinta nel mondo dell’audiovisivo e delle serie TV questo è quanto riporta la stessa sul suo profilo Instagram.

Sabato sera la Incontrada ha condotto su Rai 1 insieme a Carlo Conti il programma musicale di cui è presentatrice da anni: il Seat Music Awards. L’evento musicale che vede la partecipazione di numerosi artisti che nel corso dell’anno e della stagione estiva quasi conclusa si sono affermati. Quest’anno non sono stati conferiti premi, ma la serata – pur mantenendo le distanze di sicurezza anche il pubblico, debitamente distanziato – è stata un successo. Anche per l’evento Rai, la Incontrada indossava un abito nero Dolce & Gabbana.

LEGGI ANCHE ->  Vanessa Incontrada, spunta il suo nome per il Festival di Sanremo

https://www.instagram.com/p/CEpBbxODOKg/

Si vocifera che la bellissima spagnola sarebbe tra i nomi per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2021, una scelta condivisa da molti telespettatori, italiani e spagnoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy