Alessia Marcuzzi | tutto in primo piano | l’infarto è dietro l’angolo | FOTO

La meravigliosa Alessia Marcuzzi sfodera tutte le proprie armi di seduzione di massa. Il risultato è di quelli da far svenire, lei è sempre magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pic by @fabcestari Outfit @isabelmarant Styling @clascutti Makeup @sabrifari Hair @manuelpatucelli #telesette #temptationisland

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ma come fa Alessia Marcuzzi a sembrare sempre bellissima e fresca come se fosse una eterna ragazzina? Lei ormai di annetti sulle spalle ne ha un bel pò. Ma in questo caso la cosa rappresenta un vanto per la conduttrice televisiva romana. Che a novembre spegnerà ben 48 candeline.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Instagram | la FOTO senza vestiti che strega tutti

Eppure a vederla così, parrebbe proprio che la sua età sia da attestare su almeno 15-20 anni in meno. Sempre bellissima, sempre femminile più di ogni altra e sempre desiderabilissima, la presentatrice di tanti programmi televisivi di Mediaset è pronta a tornare sugli schermi di Canale 5. Ed ancora una volta con ‘Temptation Island’. La cui messa in onda era stata fissata in origine per giovedì 9 settembre. Ma ora è ufficiale la notizia per la quale la prima puntata ha subito un rinvio.

LEGGI ANCHE –> Profilo hackerato per Giulia Ragazzini, il costo dei danni è altissimo

Alessia Marcuzzi, che bomba di sensualità su Instagram

Impostazioni privacy