Aurora Ramazzotti, la confessione su mamma Michelle e papà Eros

Aurora Ramazzotti parla a cuore aperto della sua vita e non mancano i riferimenti ai suoi due genitori famosissimi e al suo fidanzato  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se ti fa ridere…🙃

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti si confessa al Corriere della Sera e parla come un libro aperto della sua vita privata. Lei giovane 23enne è stata fin da piccola sotto i riflettori per essere la figlia di una delle coppie più belle dello spettacolo: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Lei però crescendo ha imparato a camminare da sola e adesso ha una vita tutta sua insieme al suo compagno, Goffredo Cerza. I due stanno insieme da diverso tempo e Aurora ha ammesso di essere molto felice accanto a lui, il ragazzo che le ha rubato il cuore, lo ha definito. “Lo avevo adocchiato dalla prima liceo, ma ho dovuto lavorare parecchio sulla self-consciousness: uno come lui mi sembrava inarrivabile” e invece c’è riuscita.

Aurora ha ammesso che tra di loro “è scattato subito qualcosa” anche se è stato Goffredo il primo a dire “proviamoci”. E da allora sono passati tre anni e mezzo: “Mi sembrano volati – ha ammesso la giovane – giusto ieri pensavo che quando sono con lui il tempo non mi basta mai”.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO sexy in bianco e nero, in compagnia: lati A da favola

Aurora Ramazzotti: le parole su Eros, Goffredo e Michelle

Impostazioni privacy