Bianca Guaccero da teenager, come era a 14 anni | Fan stupiti – FOTO

Bianca Guaccero ha pubblicato un sua foto di quando aveva solo 14 anni: la famosa conduttrice stupisce i suoi fan con questa sua immagine da teenager

 

Visualizza questo post su Instagram

 

14 anni… ❤️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio tra le conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Presentatrice di successo, ma non solo. Infatti la donna è anche una bravissima attrice che una lunga esperienza all’interno del mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista recitare son da quando aveva solo 18 anni. È stato allora che ha fatto il suo esordio all’interno del film Terra Bruciata di Fabio Segatori. Come detto però, negli ultimi tempi i telespettatori la vedono all’opera soprattutto alla conduzione di programmi televisivi.

In particolar modo, questi si sono affezionati a lei per la sua indubbia bravura nella conduzione della trasmissione tv Detto Fatto. Il varietà in questione va in onda su Rai Due ed aveva precedentemente visto al suo timone Caterina Balivo. Bianca è quindi molto amata dal pubblico del piccolo schermo, ma anche dal popolo del web. Infatti sono tantissimi gli ammiratori che la seguono sui social network e che non mancano mai di postare un loro ‘like‘ o commento di complimenti sotto i suoi contenuti pubblicati sul social network.

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari, ‘tutto cambia’: ma lei è sempre esplosiva – FOTO

Bianca Guaccero quando aveva solo 14 anni | Come era da teenager – FOTO

Impostazioni privacy