Friends, ricordate la figlia di Ross e Rachel? Oggi ha 18 anni, com’è diventata – FOTO

Friends, ricordate la figlia di Ross e Rachel? Oggi ha 18 anni, com’è diventata. Si è presentata sui social qualche mese fa e da allora ha collezionato tantissimi followers

friends emma

Vi ricordate la piccola Emma di Friends? La figlia di Rachel e Ross. In un episodio in particolare, quando la bambina compie un anno, durante la festa i protagonisti della serie tv immaginano come sarà a 18 anni: precisamente, nel 2020. Nell’anno in cui stiamo vivendo. Dal momento che la bambina stava dormendo, scherzarono sulla possibilità che potesse dormire per i 20 anni successivi. Ed è proprio sulla scia di questo episodio, che la ragazzina oggi si è presentata.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Era la piccola Emma in Friends: oggi ha 18 anni ed è uscita allo scoperto

https://www.instagram.com/p/B6y9H46BE53/

“Mi sono appena svegliata dal riposo più bello della mia vita. Buon 2020 a tutti!” si è presentata così Noell Sheldon, che ha interpretato la figlia di Rachel Green (Jennifer Aniston) nella serie. Ai tempi, assieme alla gemella Cali, la famiglia Sheldon concesse le bambine per alcune apparizioni in una delle serie tv più amate di sempre. Nonostante fosse molto piccola, sembra molto affezionata, e sui social ha pubblicato una foto in cui ha in mano una tazza del famoso “Central Perk” e sullo sfondo c’è lo storico bar in cui i personaggi passavano la maggior parte del loro tempo.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/B8FuStlJxeW/

Sheldon è diventata una bellissima donna, ed è stato un piacere per i fans della serie “ricontrarla” dopo tutto questo tempo. In fondo non è da poco aver interpretato un ruolo così importante in una serie così famosa!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy