Jane Alexander senza trucco fa una richiesta speciale al compagno-FOTO

Jane Alexander condivide un post su Instagram in cui appare struccata e nella didascalia si rivolge al compagno per una richiesta interessante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raccolgo cocci. Li tengo in mano, cerco di capire di cosa fanno parte, se magari nascosti in cantina o chissà dove nella mia testa, ne ho altri. Sogni infranti, amori disastrosi, promesse che non sono state mantenute. La quantità è infinita, e sono di varie grandezze. Alcuni talmente piccoli da non ricordare più che cosa si era spezzato quella volta. Il cuore? Troppo facile. Se trovo pezzi grandi li unisco tra loro, ma non sempre ne vale la pena. Anzi, quasi mai. Sono un peso, tutti questi cocci, un peso che sento sempre nelle spalle, nel collo. A volte in testa, come una grossa biglia di piombo. Che faccio? Li butto? Ma non sarebbe come buttare una o mille, duemila, parti di me? E se si, tutti quei buchi, come li tappo? Mi siedo per terra, le gambe cominciavano a farmi male, e mi guardo attorno. Un letto infinito di cocci colorati che sotto al sole luccicano come gioielli. Sospiro. Faccio uno sforzo enorme e mi alzo. Non mi volto indietro. Ai buchi penserò un altro giorno. Foto @danielerizziphotographer Hair @raffaele_de_girolamo_ Pantaloni @souvenirofficial #storyofjane

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 L’attrice, Jane Alexander vuole andare al mare e chiede al compagno tramite un post su Instagram se ha voglia di andare con lei. Inoltre, Jane rivela che non beve più, infatti nella didascalia scrive: “Se ancora bevessi, ti avrei trascinato al mare, a bere del vino bianco freddo e profumato”. Poi continua scrivendo che potrebbero andare comunque al mare, ma che si deve ancora abituare al non più bere vino.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Jane Alexander intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, si è aperta su un periodo molto buio della sua vita. L’attrice infatti confessa di aver avuto problemi di alcolismo, rivela che usciva la sera e iniziava a bere e non riusciva a smettere. Con un pò di commozione la Alexander prosegue e racconta che è stato il suo compagno, Gianmarco ad aiutarla. Infatti grazie al suo aiuto è riuscita a partecipare a 4 incontri degli alcolisti anonimi, dove confessa di essersi trovata bene anche se non è stato facile, non lo è mai. Ad oggi quindi l’attrice non beve più e nonostante la fatica di qualche momento riesce a mantenere il controllo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maria De Filippi: questioni di letto con Maurizio Costanzo. Parola di Signorini

Jane Alexander vita privata e carriera

 Jane Alexander è fidanzata da anni con Gianmarco, i fan lo hanno conosciuto quando Jane ha partecipato al Grande Fratello Vip. Quando si è creato il triangolo amoroso che ha fatto molto discutere. Infatti la Alexander che è entrata nella casa da fidanzata, ne è uscita con un flirt in più e dei grossi dubbi sul futuro della sua storia d’amore. Nella casa del Grande Fratello, Jane incontra Elia Fongaro, ex Velino di Striscia la notizia. I due si avvicinano molto nella casa, tanto da creare grossi dubbi nel cuore di Jane. Quando esce dalla casa l’attrice lascia il fidanzato Gianmarco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miley Cyrus non è più vegana e scatena la polemica: “Il mio cervello non funzionava”

 Tuttavia qualche tempo dopo il produttore musicale riesce a riconquistare l’attrice inglese. Ad oggi i due vivono felicemente insieme di nuovo e si amano molto. Jane aveva confessato che era sempre stata innamorata di Gianmarco e che aveva commesso solo degli errori. Per Elia rimane la simpatia e il rispetto ma era una storia finita in partenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy